LA
STORIA
DELL' HOTEL

GRAN CASA

albergo_01_photos_v2_x4 ..1.jpg

L'Hotel Ristorante Gran Casa nel 2005 cambia gestione e passa nelle mani di Luca Bragato e di sua moglie Patricia che gestiscono l'attigua e storica Enoiteca Borgo San Rocco dal 1991.

 

Ubicato a 600 metri dal centro storico di Oderzo, L'Hotel dispone di 25 camere climatizzate, tutte caratterizzate da uno stile sobrio, ma al contempo elegante, con pavimenti in legno e dettagli dai colori vivaci.

 

Le camere dispongono inoltre di frigobar, TV satellitare e un bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia. La connesione Wi-Fi e il parcheggio sono gratuiti.

Ogni mattina verrete accolti dal profumo dei cornetti caldi e dai dolci fatti in casa, oltre alla frutta fresca, ai salumi e ai formaggi che compongono la nostra offerta di prima colazione.

L’Hotel Gran Casa nell'ottica di un servizio completo offre ai suoi ospiti la possibilità di apprezzare la cucina del proprio Ristorante, aperto anche al pubblico esterno, che è stagionale e di territorio. L'attenzione di Luca Bragato verso le materie prime è maniacale e ormai proverbiale.

Potrete riscontrare la stessa attenzione anche all'Enoiteca Borgo San Rocco, punto di ritrovo da anni di appassionati della convivialità di qualità.

photo(44).jpg
enoteca_01_edited.jpg
albergo_07.jpg
enoteca_04_edited.jpg